martedì 10 settembre 2013

World cup 2014 - 10 settembre


Armenia - Danimarca 18:00


entrambe a 9 punti con 7 incontri disputati possono ambire a raggiungere il secondo posto attualmente occupato dalla bulgaria a quota 10 punti.

L' Armenia ha sinora realizzato 8 reti, concedendone 9. Otto le reti segnate dalla danimarca, 10 quelle concesse.

Negli ultimi due incontri pero la forma delle due squadre sembra nettamente differente.
L' Armenia è difatti reduce da due vittorie consecutive, 0-3 a praga contro la repubblica ceca e 0-4 proprio contro la danimarca a copenaghen. La Danimarca invece dopo aver perso con l'armenia ha vinto con un semplice gol di scarto contro malta (peraltro grazie ad un autogol).

GG @1.8 e 1dnb( lo si trova addirittura a 2.45) le giocate proposte.


Islanda - Albania 21:00


Dopo l'incredibile 4-4 contro la svizzera ( vanderbolla aveva pronosticato l 'over 2.5  a quota @1.86), l 'islanda affronta oggi in casa l'albania.
Entrambe a 10 punti ad una sola lunghezza dal secondo posto attualmente occupato dalla norvegia, che oggi affronta la svizzera capolista del girone.  Vincere dunque quest'incontro significherebbe probabilmente portarsi al secondo posto. L'islanda giochera come sempre, all'attacco ( 12 le reti segnate e 13 quelle concesse).

Da tentare l'over 2.5  a quota @2.2 su pinnacle e perchè no, vittoria interna a quota @2.38 su betvictor


Cipro - Slovenia 20:30


Cipro con tanti assenti e fuori ormai da qualsiasi discorso qualificazione. Sloveni rientrati in corsa con la vittoria interna ottenuta contro l'albania. Una vittoria oggi a stake basso va provata.

2 a Quota @2 su william hill.


Slovacchia - Bosnia 20:15


La Bosnia è meritatamente al primo posto del girone G, con 16 punti ( 5 vittorie, un pareggio e una sola sconfitta), 23 le reti segnate e solo 4 quelle concesse. L'attacco è davvero forte (dzeko, lulic, pjanic, ibisevic) e anche oggi potrebbe andare a segno profittando sopratutto del fatto che la slovacchia non puo accontentarsi di un pareggio. Ecco perché l' over 2.5 dato il potenziale offensivo e il tipo di gara che si prospetta va giocato.

over 2.5 @2.15 su william hill


Romania - Turchia 20:00 


Squadre sinora da over in questa competizione, oggi ultima chance per la turchia. Alla romania un pareggio andrebbe bene per poi giocarsi tutto nell'ultima gara, ma se come prevedibile l'ungheria stasera dovesse vincere scenderebbe al terzo posto. Ecco perché la gara potrebbe aprirsi e farsi divertente.

GG a quota @1.83 su betvictor

X a quota @3.5 su bet365


Ucraina - Inghilterra


L'inghilterra in casa soffri e tanto contro questa ucraina ottenendo il pareggio nei minuti finali dal dischetto. L'ucraina sta offrendo un buon calcio e giovani talenti, e in casa ovviamente provera a raggiungere il secondo posto per continuare a giocarsi un posto ai prossimi mondiali.
L'inghilterra non offre un buon calcio e continua a soffrire.
L'1 con rimborso in caso di parita sembra una giocata fattibile, e le quote buone per un investimento.

1 DNB a quota @1.91 stake medio





Nessun commento:

Posta un commento