sabato 21 settembre 2013

CONSIGLI PER IL FANTACALCIO - 4GIORNATA


Benvenuti alla nuova rubrica con tutti i consigli per schierare la miglior formazione possibile.

In porta oggi sentiamo di consigliare vivamente buffon, viste le ultime partite la juve oggi dovra mostrarsi solida sopratutto in difesa, il verona in trasferta non credo abbia la forza di colpire, mancheranno anche toni e martinho;
Seconda scelta handanovic, visto l'inizio di stagione dell'inter: una sola rete concessa nelle prime tre partite. Mazzarri sta lavorando bene e la difesa sembra compatta. Il sassuolo ultimo a 0 punti ha sinora creato poco, molto poco.
Terza ed ultima scelta Agazzi. Come gia scritto nel post sugli anticipi della serie a                                 ( http://vanderbolla.blogspot.fr/2013/09/serie-21-22-settembre-cagliari.html) , Il cagliari parte favorito in questa partita. Data l'assenza in attacco di Eder, la samp si affidera a sansone e gabbiadini che sinora non hanno segnato tantissimo nella loro carriera.


Passiamo alla difesa. C'è chi preferisce schierarne 3, chi 4. Chi per necessita ne deve 5. Noi ne proporremo qualcuno in piu, cosi da star tranquilli.
Primi della lista i difensori della juve. Bonucci o barzagli. Chiunque abbia uno dei 2, deve schierarli per l'affidabilita che offrono e perché secondo me oggi faranno una prova migliore del solito.
C'è poi Stendardo, autore gia di due reti che oggi nella sfida interna contro la fiorentina provera a ripetersi.
Vanno sottolineate le ottime prove di D'ambrosio, autore di una rete contro il milan e di un ottimo avvio di stagione. La sua media voto è una delle piu alte.
Torna Basta oggi in trasferta contro il chievo, giocatore dal rendimento assicurato.
Nagatomo è in gran forma, col modulo di mazzarri lui e jonathan sono spesso nei pressi dell'area avversaria.Ranocchia e Campagnaro con una delle medie piu alte. Insomma della difesa dell'inter ci si puo fidare.
Pasqual gioca sempre in posizione avanzata ed è autore di tanti assists.
Ricapitolando: Nagatomo, jonathan, ranocchia, campagnaro, bonucchi, barzagli, stendardo, D'ambrosio, basta, Pasqual.

Meglio evitare difensori della lazio e della roma, data l'importanza del derby e il nervosismo che vige in ogni occasione in partite del genere.

A centrocampo la fa da padrone Hamsik, autore di 4 reti e di prove magistrali. Anche contro il Milan potrebbe colpire. Non da meno il suo compagno di reparto callejon. Entrambi oggi titolari.
Esponenziali le crescite di Cerci e Candreva. Il primo va favorito al secondo.
Lodi e Nainngolan oggi potrebbero portare le proprie squadre alla vittoria, consigliamo di metterli in campo.
Borja valero con un gol, un assist e media voto gazzetta 6.87 va senza dubbio messo tra i migliori centrocampisti di questo avvio di stagione.
Barrientos e Diamanti in casa andrebbero sempre schierati, oggi probabile che entrambi ottengano ottimi voti e trovino la via della rete.
Ultimo, ma non ultimo, Guarin. Oggi contro il sassuolo sara in campo e avra la possibilita di mostrare le sue vere abilita.

In attacco oggi ci piacciono particolarmente Gilardino, dato che come gia scritto nel post sugli anticipi della serie a (http://vanderbolla.blogspot.fr/2013/09/serie-21-22-settembre-cagliari.html), la partita genoa - livorno potrebbe essere ricca di gol. Ecco perché anche paulino o emeghara potrebbero essere una buona soluzione.
Cagliari - samp ci sentiamo di consigliare pinilla e di sconsigliare gli attaccanti della samp.
Per quanto riguarda atalanta fiorentina ultimamente Denis corre tantissimo e meriterebbe di trovare la via della rete ma è troppo spesso lasciato solo. Oggi manchera anche cigarini, forse meglio aspettare un'altra occasione. Rossi è sempre una garanzia.
Cosi come Di natale, sempre piu unico punto di riferimento per l'udinese di guidolin.


Nessun commento:

Posta un commento