giovedì 19 settembre 2013

Europa League - 19 settembre


Francoforte - Bordeaux 


Quota per la vittoria interna precipitata ovunque, su tutti i bookmakers. Il bordeaux ha iniziato la stagione in maniera pessima, una sola vittoria, un pareggio e tre sconfitte con soltanto 3 reti all'attivo. La squadra sembra incompleta e senza eccessive motivazioni.

Il francoforte ha raccolto pochi punti quest'anno ma ha gia affrontato borussia dortmund e bayern, perdendo in entrambe le occasioni con un solo gol di scarto. Tanti giovani interessanti, su alcuni dei quali l'interessamento dei grandi clubs d'europa.

Il bordaux stasera affrontera la trasferta senza gran parte dei titolari, solo 4/11 della formazione tipo saranno presenti in campo, gravi le assenze sopratutto in attacco e difesa.

Vittoria interna@1.8   stake medio alto


Dinamo Kiev -  Genk


La squadra ucraina non ha iniziato nel migliore dei modi la stagione, ma da qualche anno le squadre ucraine sono in ascesa in ambito europeo e danno sempre il 100% a differenza di quello che spesso capita in europa league con squadre italiane o francesi. La Dinamo oggi vuole vincere e probabilemnte vincera. La squadra e forte, in difesa è arrivato dragovic e troviamo il francese Tremulinas; a centrocampo miguel veloso, Ggusev e belhanda; in attacco è arrivato Mbokani, è arrivato Lens e c'è il giovanissimo e fortissimo Yarmolenko.

Il genk nel campionato belga ha raccolto 13 punti in 7 partite, in trasferta ha subito 5 gol in 3 partite. Una vittoria, una sconfitta ( contro il lokeren) e un pareggio (contro il charleroi, appena 6 punti con 2 pareggi e 1 sconfitta in casa).

Il fattore casa e la qualita decisamente superiore fanno della dinamo kiev una netta favorita.

Vittoria interna @1.55 e in handicap da provare (-1.5) @2.4

 




Nessun commento:

Posta un commento